Vorrei dedicare un piccolo spazio "pubblicità" alla mirabolante storia di John Wayne Bobbitt e Lorena Bobbitt, di cui ho appena ripercorso le gesta su Sky.
John e Lorena erano una coppia americana, militare lui ed estetista lei, che decisero di sposarsi giovanissimi, pochi mesi dopo il loro primo appuntamento.
Il loro rapporto collassò ben presto (a causa anche della supposta infedeltà di lui) e John ebbe la malaugurata idea di chiedere la separazione: ciò che si può definire una scelta infelice.
Rincasato al termine di una serata con gli amici, John si mise a letto: Lorena disse che lui la costrinse a fare sesso,ma al posto della sana padellata in testa lei cosa fece? Tagliò il pene del marito con un coltello da cucina di 30 cm!
Poi montò in macchina e si mise alla guida senza una meta precisa, accorgendosi solo dopo qualche chilometro che ciò che stringeva tra le mani non erano le chiavi dell'auto ma il pene del marito.
Giustamente lo gettò dal finestrino (forse un pò schifata).
La cosa incredibile di tutta questa storia, o forse, la prima cosa incredibile è che la polizia lo ritrovò! Normalmente non si ritroverebbe nemmeno un hotdog, figuriamoci un pene. E invece!
L'opinione pubblica si trovò particolarmente divisa: le donne acclamavano Lorena come un'eroina del femminismo, gli uomini incrociavano le gambe terrorizzati.
Alla fine Lorena fu condannata a 45 giorni di perizia psichiatrica per poi riprendere il lavoro di estetista mentre John (e questa è la seconda cosa incredibile) iniziò a interpretare film pornografici!
John dichiarò inoltre che, nonostante tutto, era ancora convinto che Lorena fosse la donna della sua vita.
L'AMORE NON E' MERAVIGLIOSO?
Nessun commento:
Posta un commento